Mercoledì, 23 Ottobre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Florentia, domenica amichevole internazionale con la San Marino Academy

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Amichevole internazionale per la Florentia: domenica 8 aprile alle ore 15.00 presso il San Marino Stadium l’importante test contro la San Marino Academy.
Le rossobianche guidate da Mister Ilic Lelli sono prime nel girone A della Serie B e si preparano alla volata finale per conquistare un posto negli spareggi che potranno regalare il sogno di una storica promozione in Serie A.


Vista la pausa per la Pasqua e per gli impegni della Nazionale, la società ha organizzato un’importante amichevole contro la San Marino Academy, squadra militante nel girone C di Serie B. Il test sarà molto utile alla Florentia per non perdere il ritmo gara in vista dell’ultimo mese di impegni e per il rientro in gruppo di alcune delle giocatrici infortunate.

La San Marino Academy è quinta nel suo girone, guidato dalla Pro San Bonifacio, e in piena lotta per il terzo posto che dista solo 6 lunghezze. Le Sammarinesi hanno conquistato 13 vittorie su 25 gare disputate, con una formazione che ha messo in seria difficoltà tutte le avversarie, e sono l’unica formazione riuscita nell’impresa di battere la capolista Pro San Bonifacio per 3 - 2.

“Sarà un test importante per noi” commenta Mister Ilic Lelli “Ringrazio la società per aver organizzato questa partita con un avversario di livello perchè per noi è importante giocare e non perdere il ritmo gara. Stiamo entrando nel periodo più delicato di tutta la stagione e dobbiamo curare i minimi dettagli con attenzione e concentrazione per conquistare prima la certezza matematica dello spareggio e poi arrivare pronti ai playoff. Contro San Marino sarà una partita importante per poter valutare anche chi ha giocato meno e per far riprendere confidenza con il campo a qualche giocatrice al rientro dopo l’infortunio. Inoltre sarà interessante valutare anche il livello di una squadra che naviga nella parte alta della classifica di un girone diverso dal nostro e che ha battuto la Pro San Bonifacio, una delle squadre che potremmo incrociare in caso di spareggio. Sono molto contento di giocare domenica a San Marino!”

Appuntamento, quindi, al San Marino Stadium domenica 8 aprile alle ore 15.00 per un'amichevole di grande prestigio e dal gusto internazionale!

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!