Lunedì, 14 Ottobre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

La Grifo Perugia cade in casa contro il Torino

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Nel recupero della sesta giornata, la squadra di Valentina Belia è stata punita nel finale dopo una partita sostanzialmente equilibrata. La Presidente Roscini: "Questa è un'annata no" 
Nel recupero della sesta giornata del campionato di serie B femminile (girone A), gara non disputata causa neve (25 febbraio), la Grifo Perugia è uscita sconfitta contro il Torino. All'Antistadio di Pian di Massiano (la gara si è disputata alle 14), le ragazze di Valentina Belia hanno sprecato qualche buona occasione e sono state punite nel finale dalle piemontesi.


Per l'occasione, il tecnico biancorosso ha confermato in attacco la coppia Giulia Fiorucci e Martina Ceccarelli. Si è rivista dal primo minuto Bianconi, mentre Monetini è partita dalla panchina. Nel primo tempo la Grifo ha avuto due grandi occasioni per passare in vantaggio, ma Brozzetti ('22) non ha inquadrato la porta a tu per tu con il portiere e Giulia Fiorucci ('33) è stata fermata dalla traversa. Il Torino si è visto intorno al 35' e ci è voluta una "super-Baylon" per evitare la rete granata. Nel secondo tempo ha regnato un sostanziale l'equilibrio. Belia si è affidata ai cambi per cercare la vittoria , ma è stato il Torino a centrare la porta biancorossa quasi allo scadere (89'), con la numero dieci Ponzio. La Grifo ha avuto un paio di fiammate prima del triplice fischio finale, ma il pari non è arrivato. In classica la squadra biancorossa resta al nono posto con 29 punti. Prossimo impegno, quello in casa della Novese domenica 22 aprile.  
 
INTERVISTE
Valentina Roscini, Presidente Grifo Perugia: "E' un'altra sconfitta che lascia l'amaro in bocca, perchè ancora una volta non siamo riusciti a capitalizzare le azioni da gol. Non abbiamo fatto una grande prestazione, ma credo che meritavamo quantomeno un punto. E' una stagione nata storta e possiamo ormai fare più poco".
 
 
GRIFO PERUGIA - TORINO 0-1 (0-0)
MARCATORI: 44' st Ponzio

GRIFO PERUGIA: Baylon; Alessi (21' st Monetini),Bylykbashi, Fiorucci C. (36' st Silvioni), Ferretti, Rosmini, Tuteri, Brozzetti (41' st Accettoni), Fiorucci G. (25' st Timo), Bianconi (11' st Narcisi), Ceccarelli. A disp.: Urso, Petrarca. All.: Belia.

TORINO: Raicu; Massarelli (48' st Riniero), Bonanno, Stobbia, Maiara, Aghem, Ceppari, Borello, Lombardo, Ponzio, Tamburini. A disp.: Orso. All.: Francini.
ARBITRO: Annone di Empoli (Quartucci - Romoli)

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!