Giovedì, 14 Novembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Amicizia Lagaccio - Romagnano

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


 

AMICIZIA LAGACCIO-ROMAGNANO 3-3
Grande occasione persa per il Romagnano femminile che a Genova subisce la rimonta dell'Amicizia Lagaccio e strappa un 3-3 che sa comunque di beffa per la sfortunata traversa colpita al 90' da Donderi.

Le granata hanno comunque dato continuità alla positiva prestazione di Perugia, ma ancora una volta escono con le ossa rotte: stavolta ad uscire anzitempo è stata Martina Saglietti (sospetto stiramento ai legamenti della spalla).
Pronti via e il Romagnano, nonostante le numerose assenze, dimostra di aver approcciato meglio il match: al 6' e all'11' sono due conclusioni dalla distanza di Zignone e Pella a bucare per due volte la porta delle liguri. Le locali però non ci stanno e al 23' accorciano le distanze con Del Francia. Quando il primo tempo sta per concludersi, il Romagnano colpisce con una ripartenza letale: Pella lancia Donderi che appoggia a Cerini, fredda di fronte al portiere avversario.
Nella ripresa l'Amicizia Lagaccio ha la fortuna di riuscire a riaprire subito la contesa al 5' con Baghino che sugli sviluppi di un corner insacca all'altezza del secondo palo. La pressioni delle genovesi si fa via via più insistente e al 33' arriva lo splendido pareggio di Pesce che con una conclusione al volo batte Marabelli. Nel finale il Romagnano va però vicino al colpaccio: punizione di Zignone e gran colpo di testa di Donderi che picchia sulla traversa e rimbalza sulla linea strozzando in gola l'urlo di gioia alle sesiane.



 

Amicizia Lagaccio: Piazzi, Pittavino, Armitano, Minopoli, Brucci (23'st Del Verme), Licco (33'st Fossa), Baghino, Ghidetti, Del Francia, Pesce, Toomey (17'st Boggero). A disposizione: Bosso, Accardo, Mastrangelo. All.: Morin.

Romagnano: Marabelli, Giannetti, Pella, Di Piero, Nidasio (33'st Soncin), Veronese, Donderi, Tuberga (24'st Puricelli), Cerini, Saglietti (1'st Franco), Zignone. A disposizione: Godio, Cervellin. All.: Decaroli.

 

Arbitro: Grassi di Forlì.
Reti: 6' Zignone (R), 11' Pella (R), 23' Del Francia (A), 45' Cerini (R), 5'st Baghino (A), 32'st Pesce (A).
Note: ammonita Del Verme.

 

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

 

Nella fotografia: Giannetti, Zignone e Soncin

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!