Lunedì, 21 Ottobre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Real Colombo – Femminile Latina 0-5, tracollo casalingo delle romane

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Nella ventiduesima giornata del girone D di Serie B si registra la pesante sconfitta casalinga del Real Colombo che cede per 0-5 in casa contro il Femminile Latina.
Mattatrice dell’incontro la Williams autrice di una tripletta, di Spagnoli e Campanelli le altre reti per le nerazzurre.
Primo tempo equilibrato che si conclude con il vantaggio degli ospiti per 1-0 in virtù di un calcio di rigore; nella ripresa le avversarie prendono il largo, dominando la gara fino al risultato di 5-0, punteggio con cui si conclude il match.


In virtù di questo risultato il Real Colombo resta ultimo in graduatoria con 3 punti, in virtù di 1 vittoria e 20 sconfitte con un tabellino di 14 reti realizzate e 79 subite.
Nel prossimo turno impegno in trasferta sul campo della Virtus Partenope.
Di seguito le dichiarazioni del dirigente Andrea Firrincieli : “Siamo rimasti in partita per un tempo, poi nella ripresa dopo la grande rete di Williams la squadra si è disunita, mollando; occorre migliorare la capacità di combattere e di soffrire, serve un maggior spirito di sacrificio, faccio i miei complimenti agli avversari che hanno meritato la vittoria dimostrando maggiore qualità”.

   
Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!