Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Domenica al "Peppino Sau" di Usini arriva il Padova

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Quartultima giornata del campionato di serie B nazionale per le ragazze di mister Arca. Dopo la proibitiva trasferta sul campo della capolista Orobica arriva in Sardegna il Padova, squadra che precede di tre punti le rossoblù. All'andata, in una delle migliori partite giocate in trasferta, arrivò un pareggio 1-1 che lasciò più di un rimpianto. Alla rete di Monti, a metà ripresa, replicò Catuzzo per la squadra biancoscudata a 10' dalla fine.


Dopo il pareggio la Torres si riversò nella metà campo avversaria per trovare il meritato gol vittoria che non arrivò per l'imprecisione delle punte rossoblù. Osservata speciale tra le fila degli ospiti Claudia Ferrato, classe 1996, 28 gol l'anno scorso, 18 gol quest'anno nonostante la prima parte di campionato fosse infortunata. Nazionale U23, vanta anche un paio di convocazioni in nazionale maggiore. In tempi recenti, è di domenica, la tripletta che ha portato la vittoria nell’ultima partita - 4-1 sul Como.

Come sottolineato dal Presidente Budroni, la società è già al lavoro per il prossimo anno ed è forte convinzione che costruire una solida base giovanile sia il primo passo per ripartire. In questa direzione và l’organizzazione del 1° Open Day stagionale. Come già annunciato sui nostri canali social in questi giorni, quella del 25 aprile sarà una giornata interamente dedicata al calcio in rosa ed in particolare l'invito è rivolto alle ragazze nate tra il 2000 e il 2007 curiose, interessate, appassionate a questo mondo.

La Sassari Torres Calcio Femminile effettuerà un allenamento aperto nello splendido contesto del “Torres Femminile Football Center” a Piazzale Segni - il campo di allenamento della Torres Academy: chi verrà sarà in compagnia delle atlete del settore giovanile e della prima squadra con la presenza della dirigenza e dello staff tecnico specializzato tra cui mister Antonello Campus, Luca Rusani e il preparatore dei portieri Bruno Putzu.

Chiunque fosse interessata può contattare la società attraverso questi canali:
Francesco Muggianu - 3477201829 Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.