Lunedì, 21 Ottobre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Il Real Colombo fa visita alla Virtus Partenope

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Trasferta in terra campana per il Real Colombo che domenica prossima farà visita alla Virtus Partenope, nel match valido per la decima giornata di ritorno del girone D di serie B.
La Virtus Partenope, dopo un avvio negativo, ha invertito il proprio trend ed è risalito in classifica raggiungendo a quota 13 punti il Catania, battuto in trasferta domenica scorsa; per le campane finora 4 vittorie, 1 pareggio e 15 sconfitte. Solo 1 vittoria e nessun pareggio invece per il Real Colombo, fanalino di coda del campionato con soli 3 punti all'attivo. All'andata netta vittoria della Virtus per 3 a 0 in terra romana.
"Mancano poche giornate e vogliamo toglierci qualche soddisfazione - ha dichiarato il dirigente rossoblù Andrea Firrincieli - Cercheremo di battere la Virtus per dimostrare che siamo ancora vivi."

 
Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!