Giovedì, 20 Giugno 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Ligorna - Romagnano

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


 

LIGORNA-ROMAGNANO 2-0
Altra sconfitta per il Romagnano che, incerottato più che mai, è uscito battuto anche dal campo genovese del Ligorna.

Un peccato, perché la squadra di Decaroli al completo avrebbe potuto dire la sua anche per un piazzamento di centro classifica. L'ultima trasferta della stagione termina 2-0 con i gol liguri realizzati da Traverso nel primo tempo e Bettalli nella ripresa. Domenica prossima contro il Torino si chiuderà una stagione comunque positiva che sancirà anche l'addio di Davide Decaroli: dopo sei stagioni, l'allenatore di Prato Sesia non potrà più guidare le ragazze sesiane per motivi lavorativi.



Ligorna: Parodi, Fallico(46'Zambrano), Fossati, Cella, Napello, Bettalli, Favali, Casciani, Simosis, Campora(83'Trichilo), Traverso(43'Cama). A disp.: Piccioli, Mazzocchi. All. Lo Bartolo

Romagnano: Marabelli, Giannetti, Lanza (70' Scalcon), Zignone, Nidasio, Veronese (65' Cervellin), Donderi, Tuberga, Di Piero, Puricelli (80' Milanaccio), Cerini. A disposizione: Godio, Saglietti. All.: Decaroli.

 

Arbitro: Arnone di Empoli.
Reti: 15' Traverso, 37'st Bettalli.

 

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!