Giovedì, 27 Giugno 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Roma - Florentia per il pass diretto in serie A

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Son stati resi nomi gli accoppiamenti ufficiali per i play-off per l'accesso diretto alla serie A. La Roma calcio femminile avrà come avversario la Florentia. La data fissata per la gara è sabato 19 maggio alle ore 15:00. La località è ancora da definire.

Appena conosciuto il nome dell'avversario queste son state le dichiarazioni del mister giallorosso Roberto Piras: "Il sorteggio ci ha dato la squadra più esperta, dotata di elementi di esperienza e di categoria superiore, vedasi la Tona, Vichiarello, Rodella, ma nel contesto un'ottima squadra che gioca un ottimo calcio". Sicuramente sarà una bella partita molto combattuta tra due squadre che meriterebbero entrambe, per quanto fatto vedere in campionato, la promozione. Peccato si debbano affrontare.
Mariella Quintarelli
Foto concesse per l'uso di proprietà della Roma calcio femminile fotografa Grazia Menna

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!