Giovedì, 20 Giugno 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Ultimi 90' per la serie B FIGC

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 


Ultimo turno della regular season e poi vi saranno i play-off per la Roma Calcio Femminile (62), impegnata nel derby contro la Roma Decimoquarto: il match-clou di giornata (47). All’andata, terminò con un successo solo di misura per l’undici di Piras (1-2) ma, questa volta, le ragazze di Gagliardi (terze in classifica) hanno bisogno di un successo per conservare la categoria e tenere a distanza il Chieti (quarto, a -2 proprio dalla XIV) 2 fisso.


Passiamo al Chieti (45) che, all’ “Angelini”, dovrà a tutti i costi sconfiggere in casa il Salento Women Soccer (29) e non potrebbe bastare alle abruzzesi che, clamorosamente, rischiano seriamente di retrocedere (1 fisso).

Grifone Gialloverde (42) - Femminile Latina (36) sarà un derby tranquillo con le due compagini che hanno disputato rispettivamente un ottimo campionato, con la squadra della Guardia di Finanza che, a più riprese, ha addirittura sfiorato il terzo posto: gol + over 2,5 è il nostro probabile pronostico.

Femminile Nebrodi (7) - Lazio Women (52) è un testa-coda che deve per forza dare favorite le bianco-celesti di mister Tesse che vorranno chiudere la stagione con l’ennesimo successo, oltre ad aver già acquisito la permanenza di categoria matematicamente (2 fisso + Over 3,5).

Napoli Femminile (34)- Femminile Catania (16) sarà una sfida a senso unico per le locali che vorranno chiudere al meglio la propria stagione alquanto travagliata ma positiva nel finale, salutando il proprio pubblico con una vittoria larga (1+ Over 2,5).

Infine, abbiamo Apulia Trani (32) - Virtus Partenope (19): qui, optiamo per un probabile successo delle pugliesi ai danni della Virtus Partenope che in trasferta non gira al meglio (1+ Gol).

Riposa il Real Colombo che saluta la cadette ria.

Maurizio Stabile
Author: Maurizio StabileEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabile Sud Italia
Giornalista

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!