Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Ultimi 90' per la serie B FIGC

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Ultimo turno della regular season e poi vi saranno i play-off per la Roma Calcio Femminile (62), impegnata nel derby contro la Roma Decimoquarto: il match-clou di giornata (47). All’andata, terminò con un successo solo di misura per l’undici di Piras (1-2) ma, questa volta, le ragazze di Gagliardi (terze in classifica) hanno bisogno di un successo per conservare la categoria e tenere a distanza il Chieti (quarto, a -2 proprio dalla XIV) 2 fisso.


Passiamo al Chieti (45) che, all’ “Angelini”, dovrà a tutti i costi sconfiggere in casa il Salento Women Soccer (29) e non potrebbe bastare alle abruzzesi che, clamorosamente, rischiano seriamente di retrocedere (1 fisso).

Grifone Gialloverde (42) - Femminile Latina (36) sarà un derby tranquillo con le due compagini che hanno disputato rispettivamente un ottimo campionato, con la squadra della Guardia di Finanza che, a più riprese, ha addirittura sfiorato il terzo posto: gol + over 2,5 è il nostro probabile pronostico.

Femminile Nebrodi (7) - Lazio Women (52) è un testa-coda che deve per forza dare favorite le bianco-celesti di mister Tesse che vorranno chiudere la stagione con l’ennesimo successo, oltre ad aver già acquisito la permanenza di categoria matematicamente (2 fisso + Over 3,5).

Napoli Femminile (34)- Femminile Catania (16) sarà una sfida a senso unico per le locali che vorranno chiudere al meglio la propria stagione alquanto travagliata ma positiva nel finale, salutando il proprio pubblico con una vittoria larga (1+ Over 2,5).

Infine, abbiamo Apulia Trani (32) - Virtus Partenope (19): qui, optiamo per un probabile successo delle pugliesi ai danni della Virtus Partenope che in trasferta non gira al meglio (1+ Gol).

Riposa il Real Colombo che saluta la cadette ria.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.