Ultimi 90' per la serie B FIGC

Stampa

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Ultimo turno della regular season e poi vi saranno i play-off per la Roma Calcio Femminile (62), impegnata nel derby contro la Roma Decimoquarto: il match-clou di giornata (47). All’andata, terminò con un successo solo di misura per l’undici di Piras (1-2) ma, questa volta, le ragazze di Gagliardi (terze in classifica) hanno bisogno di un successo per conservare la categoria e tenere a distanza il Chieti (quarto, a -2 proprio dalla XIV) 2 fisso.


Passiamo al Chieti (45) che, all’ “Angelini”, dovrà a tutti i costi sconfiggere in casa il Salento Women Soccer (29) e non potrebbe bastare alle abruzzesi che, clamorosamente, rischiano seriamente di retrocedere (1 fisso).

Grifone Gialloverde (42) - Femminile Latina (36) sarà un derby tranquillo con le due compagini che hanno disputato rispettivamente un ottimo campionato, con la squadra della Guardia di Finanza che, a più riprese, ha addirittura sfiorato il terzo posto: gol + over 2,5 è il nostro probabile pronostico.

Femminile Nebrodi (7) - Lazio Women (52) è un testa-coda che deve per forza dare favorite le bianco-celesti di mister Tesse che vorranno chiudere la stagione con l’ennesimo successo, oltre ad aver già acquisito la permanenza di categoria matematicamente (2 fisso + Over 3,5).

Napoli Femminile (34)- Femminile Catania (16) sarà una sfida a senso unico per le locali che vorranno chiudere al meglio la propria stagione alquanto travagliata ma positiva nel finale, salutando il proprio pubblico con una vittoria larga (1+ Over 2,5).

Infine, abbiamo Apulia Trani (32) - Virtus Partenope (19): qui, optiamo per un probabile successo delle pugliesi ai danni della Virtus Partenope che in trasferta non gira al meglio (1+ Gol).

Riposa il Real Colombo che saluta la cadette ria.