Venerdì, 06 Dicembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

San Marino Academy, la stagione si chiude con una sconfitta e il quinto posto in campionato

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Termina con una sconfitta tra le mura amiche, invece, la stagione della Prima Squadra, che cede di misura al Brixen Obi chiudendo il campionato al quinto posto con 53 punti. La partita si mette subito in salita, perché già al 3’ le ospiti passano con una staffilata dal limite di Reiner che batte Giorgi.
Dalla stessa posizione ci prova poco dopo Ladstaetter: stavolta, fortunatamente per le padrone di casa, la sua bordata si infrange sulla traversa. Al 9’ ancora Brixen pungente con Bielak che si presenta in solitaria davanti al portiere ma si fa respingere la conclusione.


Il primo squillo delle Titane è in una punizione dalla distanza di Vagnini, controllata agevolmente da Kosta, che qualche minuto più tardi compie una prodezza deviando il rasoterra a botta sicura di Mastrovincenzo. Poco dopo, altre due chances di marca biancoazzurra con Montalti e Cimatti; quest’ultima non perdona alla mezz’ora di gioco, quando riceve un rilancio di Innocenti e con un perfetto sinistro al volo trafigge l’estremo difensore ospite.

Nei primi 13’ della ripresa, botta e risposta tra Stockner e Mastrovincenzo. Al 18’ arriva il gol partita: lo firma Bielak, che che batte Giorgi con un preciso tiro da fuori area. È la rete del 2-1. La San Marino Academy prova a raggiungere il nuovo pareggio e ci va vicino con due tentativi di Costantini e Mastrovincenzo, disinnescati entrambi da Kosta. Che all’88’ riesce a respingere a due passi dalla linea di porta anche la forte punizione di Montalti.

L’ ultima opportunità dell’incontro arriva al 90’ e capita sui piedi della neo entrata Maloku, che trova sulla propria strada Giorgi, abile a respingere il suo tiro ravvicinato.

30° giornata del Campionato di Serie B femminile | San Marino Academy-Brixen Obi 1-2

SAN MARINO ACADEMY [4-3-3]
Giorgi; Montalti, Paganelli (dall’83’ Casali), Micciarelli, Innocenti (dal 46’ Costantini); Mainardi, Rossi (Dal 63’ Pozzi), Vagnini (dal 71’ Mariotti); Mastrovincenzo, Cimatti, Bianchi (dal 68’ Menin)
A disposizione: Venturini, Prenga
Allenatore: Fabio Baschetti

BRIXEN OBI [4-3-3]
Kosta; Graf, Profanter, Santin, Ladstaetter; Kiem, Kammerer (dal 68’ Maloku), Kerschdorfer; Bielak, Stockner (dal 63’ Nederjaufner), Reiner (dal 90’ Graus)
A disposizione: Messner
Allenatore: Marco Castellaneta

Arbitro: Silvio Torreggiani di Civitavecchia
Assistenti: Marco Savorani e Simone Savorani di Lugo di Romagna
Marcatori: 3’ Reiner, 30’ Cimatti, 62’ Bielak


 
FSGC | Ufficio Stampa

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!