Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il 6° Trofeo Citta' di Arco-Beppe Viola Under 17 Femminile è del Brescia

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Si è disputata ad Isera (TN) nel weekend del 09-10 marzo la 6° edizione del Trofeo Città di Arco-Beppe Viola Under 17 organizzata dalla società US Isera in collaborazione con il Comitato Organizzatore del “Trofeo Città di Arco-Beppe Viola” . Le otto squadre partecipanti, divise in due gironi, si sono sfidate sui campi di Isera e Marco il sabato pomeriggio e la domenica mattina per stabilire gli accoppiamenti delle finali della domenica pomeriggio.

A Isera l'Hellas Verona ha vinto il girone,seguite dal Fiammamonza, Isera e Imolese. A Marco invece il Brescia ha primeggiato su Fortitudo Mozzecane, Arezzo e Pgs Smile . Buona la prestazione delle nostre ragazze che si classificano terze accedendo alla finale 5°-6° posto.

Dopo la pausa pranzo si sono giocate le finali: a Marco l’ Imolese vince contro il Pgs Smile (8°) e si classifica 7°, a Isera l’ Arezzo (5°) ha la meglio sull'Isera (6°) e la Fortitudo Mozzecane batte le ragazze del Fiammamonza guadagnandosi il 3° posto.

Ultima partita del torneo, la finale fra Hellas Verona e Brescia, ottima partita vinta per 3-1 dalle bresciane. Da quest’ anno la società Lagarina ha istituito il premio-riconoscimento “USD ISERA” per la promozione del calcio femminile. E’ stato premiato il responsabile del calcio femminile della Lombardia Sig. Luciano Gandini.

Complimenti a tutte le ragazze e ai tifosi, un ringraziamento al presidende della FIGC-LND CPA di Trento Ettore Pellizzari, alla responsabile del calcio femminile del CPA di Trento Ida Michelotti, alla sezione AIA di Rovereto, alle società partecipanti e allo Staff dell'U.S.Isera per la realizzazione di queste due bellissime giornate, un saluto a tutti e all'anno prossimo!!

Ufficio stampa US Isera

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.