Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

1° TROFEO BIG PARTY: UNA STRAORDINARIA SERATA DI SPORT

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

napoli dreamteam nordcarolina2016
NAPOLI – Una straordinaria serata di sport. Ecco come può essere definita la serata dell’11 marzo, quando al Green Sport di Agnano è andato in scena il “1° Trofeo Big Party” tra le padrone di casa del Napoli Dream Team e le americane del Belmont Abbey, squadra di un college del North Carolina.
Entrambe le società hanno partecipato all’evento con due squadre e si sono sfidate in due gare da 70 minuti.
Sia nel primo che nel secondo incontro sono state le ragazze a stelle e strisce ad imporsi sulle partenopee. Nel primo match per il Napoli Dream Team è scesa in campo la prima squadra, guidata da Mister Elio Aielli, che si è arresa col risultato di 1-2 (in rete la giovanissima Lupoli, ndr) contro la prima selezione del college USA.

Peggio è andata invece alla squadra guidata da Mister Simone Battistelli composta da ragazze che militano nella rosa biancazzurra nelle categorie Serie C ed Under17 che è stata vittima di un rotondo 0-6 contro le più brillanti avversarie che hanno giocato ad un ritmo indiavolato per tutto il corso della gara.
Ma il vero successo del 1° Trofeo Big Party è stato al di fuori del terreno di gioco con la bellissima atmosfera creata da un’ottima organizzazione curata nei minimi dettagli dal Napoli Dream Team e con le due squadre che hanno dato vita ad un vero e proprio “terzo tempo” al quale, soprattutto alle nostre latitudini, siamo poco abituati. Le ragazze, infatti, si sono scambiate maglie, felpe, kway in ricordo della bella esperienza vissuta ed hanno festeggiato tutte insieme stappando uno spumante e, ovviamente, mangiando una pizza.
Il calcio è tornato ad essere, almeno per una sera, motivo di unione e gioia. La condivisione della stessa passione ha infatti unito ragazze di età e lingue diverse in una festa che, siamo certi, rimarrà per sempre impressa nei ricordi di tutte loro.
Appuntamento al 13 Maggio per la prossima amichevole Internazionale delle biancoazzurre, che ospiteranno l'EMORY ATHLETICS di Atlanta.

 

Guarda il video: http://www.calciodonne.tv/

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.