Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

“Chiara Montagnoli Cup”: al via la sesta edizione

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La Grifo Perugia, organizzatrice del torneo, ospiterà altre quattro formazioni. Si parte alle ore 10 di domenica 17 presso il campo sportivo di Collestrada
Sono già passati sei anni dalla prima edizione del torneo intitolato alla sua memoria, ma nessuno nella grande famiglia della Grifo Perugia si è scordato di Chiara Montagnoli, giovane calciatrice perugina scomparsa prematuramente dopo una feroce malattia. L’edizione 2017 del memorial vedrà la partecipazione di ben 5 squadre.


Oltre alla Primavera della Grifo, società organizzatrice, nel campo sportivo di Collestrada scenderanno in campo le formazioni Under 19 di Res Roma, Roma Calcio Femminile e Ravenna Women, oltre alla prima squadra del Picchi San Giacomo che quest’anno prenderà parte al campionato di Serie C. Le gare, che si svolgeranno tutte nella giornata di domenica 17 settembre a partire dalle ore 10, avranno la durata di 20 minuti con una classica formula all’italiana dove ogni compagine affronterà tutte le altre. Le due squadre che otterranno il maggior numero di punti si affronteranno nella finale in programma nel tardo pomeriggio. A seguire una ricca premiazione che prevedrà numerosi premi per le atlete partecipanti. Ma il risultato sportivo, che sicuramente avrà sempre una sua rilevanza, andrà sicuramente in secondo piano rispetto al ricordo di Chiara Montagnoli. La Grifo Perugia tiene molto a ricordare che una consistente parte del ricavato dell’evento sarà donato all’A.U.C.C. (Associazione Umbra per la lotta Contro il Cancro) che patrocinerà l’evento. La società di Valentina Roscini, ancora una volta, si distingue non solo per traguardi ottenuti sul rettangolo verde, ma anche per la straordinaria capacità di creare un perfetto connubio tra sport e sociale.

Andrea Sonaglia Comunicazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 3474544235

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.