Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

8° Trofeo Città di Aosta

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

l' Associazione Sportiva Dilettantistica Valdostana organizza per l'ottavo anno consecutivo il Trofeo Città di Aosta, rinominato La Piazza 2018 - I Memorial Maicol Castelnuovo.
In uno scenario magnifico come Piazza Émile Chanoux, la piazza centrale di Aosta, da oltre un lustro si svolge una tre giorni di sport, aggregazione, divertimento, spettacolo e musica.

Nello specifico, sono stati montati e illuminati nel pieno centro storico di Aosta due campi di Calcio a 5 in erba sintetica, forniti di reti, barriere di protezione, per dar vita a 30 ore di partite. Il programma ha previsto l’inizio delle partite nel primo pomeriggio del venerdì andando avanti fino alla domenica sera, giorno della finalissima. Le partite sono state periodicamente sospese per lasciare spazio a esibizioni, musica, presentazioni, premiazioni e altro. L’A.S.D. Valdostana non si è fermata qui, perché dopo i primi anni di “rodaggio” la manifestazione si è piano piano ingrandita. Dal solo Calcio a 5 si è passati a unire esibizioni varie (zumba, pole dance, ecc.), musica (con una vera e propria console installata al centro di Piazza Émile Chanoux), trucca bimbi, soccer freestyler, arrivando fino ad organizzare una manifestazione parallela che ha interessato gli amanti e appassionati dello Street Basket!

Enorme vanto è la gestione live della manifestazione tramite il sito dedicato. I risultati vengono aggiornati in tempo reale sui tablet in possesso dai Responsabili sui Campi dello Staff, inviati al sito che li gestisce creando in automatico il calendario, le classifiche e la creazione degli incontri futuri!

All'interno della manifestazione nelle giornate di Sabato 30 Giugno e Domenica 1 Luglio 2018 si disputerà il torneo femminile giunto alla sua terza edizione.
Sarà articolato con una fase preliminare dalle 14 alle 23 di Sabato e una fase finale dalle 14 di Domenica (l'organizzazione si riserva di modificare gli orari, ma NON i giorni a seconda delle iscrizioni). La partecipazione alla competizione è GRATUITA!

Le squadre provenienti da fuori Valle avranno la possibilità di pernottare nei nostri hotel convenzionati a prezzi vantaggiosi.
Tutte le giocatrici dovranno OBBLIGATORIAMENTE essere in possesso del certificato medico agonistico (con elettrocardiogramma sotto sforzo).

Per info e iscrizioni:

Beppe 3488055227
Sophie 3408259710

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.