Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Tutto pronto per la terza edizione del Ravenna Women Cup 2019

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Manca sempre meno alla Ravenna Women Cup 2019, che si terrà il 20, il 21 e il 22 aprile al centro sportivo “M. Soprani”.
Il paese di San Zaccaria si appresta ad ospitare la Terza Edizione del torneo Pasquale, dedicato alle giovani calciatrici Esordienti delle Società Professionistiche e delle Scuole di Calcio, per una tre giorni all’insegna dello sport e del divertimento.

La manifestazione promossa da “Futuri Campioni”, agenzia specializzata nell’organizzazione di eventi sportivi in Italia e in Europa, in breve tempo ha assunto una rilevanza di carattere internazionale, tanto che anche quest’anno parteciperanno squadre prestigiose sia italiane che estere, come Juventus ed Inter, vincitrici delle due edizioni precedenti, Roma, Fiorentina, Atalanta, ma anche l’East Coast Rush e la West Coast Rush dagli Stati Uniti, la Sparta Praha team A dalla Repubblica Ceca e tante altre ancora.

Il torneo prevede un programma interessante non solo dal punto di vista sportivo, ma anche dal lato turistico, con pernottamento in hotel della riviera romagnola e tantissime partite in cui le piccole calciatrici (appartenenti alla categoria esordienti regolarmente tesserate con la propria società e federazione di appartenenza per la stagione in corso) potranno mettersi alla prova con le loro coetanee. Verranno formati quattro gironi da quattro squadre ciascuno che si incontreranno con gare di sola andata.

Al termine della fase a gironi verranno formati ulteriori quattro gironi composti dalle prime classificate per definire la classifica dal primo al quarto posto, dalle seconde classificate per la classifica dal quinto all’ottavo posto, dalle terze classificate per la classifica dal nono al dodicesimo posto e delle quarte classificate la classifica dal tredicesimo al sedicesimo posto. Tutte le gare saranno formate da due tempi di quindici minuti ciascuno, e saranno giocate in nove contro nove.
La classifica finale sarà stilata la mattina del 22 aprile e a questa seguirà la premiazione di tutte le squadre partecipanti.

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.