Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

I° CAMPUS ESTIVO PER GIOVANI CALCIATORI E CALCIATRICI A CAVEDINE (TN)

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

campus-cavedine0814U.S.D.CAVEDINE-LASINO, con sede in Cavedine (TN), Comunità della Valle dei Laghi, organizza dal 4 al 9 agosto 2014, presso il Centro Sportivo di Cavedine, loc. Pineta, il Campus estivo di calcio dedicato ai giovani calciatori e calciatrici per le categorieo esordienti, giovanissimi ed allievi di entrambi i sessi e under 15 e 19 dedicato al femminile.
Il centro sportivo è dotato di due campi di calcio, di cui uno a terreno naturale a 11 vs 11, uno in sintetico di calcio a 7 vs 7, oltre ad un campo di beach volley, due campi di tennis, una struttura che ospita gli spogliatoi, il magazzino materiale sportivo, una copertura in legno che ospiterà i partecipanti nella pausa pranzo e relax. La struttura è completa di un maxi schermo. In caso di maltempo gli esercizi saranno eseguiti sotto la copertura in legno che copre un'ampia superficie coperta. Su google maps si può verificare le foto del Centro sportivo.
Il paese di Cavedine dista 15 km da Arco (TN) che si può raggiungere precorrendo la strada provinciale del Garda in tutta sicurezza e 18 km da Trento. I paesi limitrofi ai quali ci si può rivolgere per prenotare l'alloggio e il pernottamento (cena) sono: Vezzano, Calavino e Dro, dove c'è la presenza di alberghi, pensioni e agritur.
Cavedine è un paese che gode di buona ventilazione quindi non si soffre il caldo d'agosto.

Per maggiori informazioni o iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 338-1690802

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.