Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

1° Memorial “DOVE E’ SEMPRE SOLE”

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

memorial sempresole15Si giocherà domani 26 Marzo, presso il centro sportivo Cisco di via dei Gordiani, il "1° Memorial Giulia Mosca", dedicato alla compianta sorella della calciatrice della Res Roma, Cristiana Mosca.
Nel giorno del ventitreesimo compleanno di Giulia, tutta la Res Roma - atlete, dirigenti, tifosi, amici e genitori - si radunerà per ricordare una ragazza splendida, dal cuore d'oro, che tutti noi ricorderemo per il suo viso sempre sorridente e pieno di vitalità.
Il torneo avrà inizio alle ore 18 e vedrà 4 squadra al via: la prima squadra della Res Roma, il team Giovanissime, il team della Res Academy e una rappresentativa formata da amici e genitori. Le gare avranno la durata di venti minuti l'una, con partite di sola andata.
Giulia è tragicamente scomparsa lo scorso agosto, a causa di un incidente stradale, ma il suo ricordo, i suoi insegnamenti e il suo splendore continueranno a far parte della vita di tutti coloro i quali l'hanno conosciuta.
"Non siamo in grado di capire il perché di certe tragedie, ma dobbiamo e possiamo trarre insegnamenti da chi - con un sorriso - ci ha regalato un dono eterno."

Ufficio stampa Res Roma Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.