1° Memorial “DOVE E’ SEMPRE SOLE”

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

memorial sempresole15Si giocherà domani 26 Marzo, presso il centro sportivo Cisco di via dei Gordiani, il "1° Memorial Giulia Mosca", dedicato alla compianta sorella della calciatrice della Res Roma, Cristiana Mosca.
Nel giorno del ventitreesimo compleanno di Giulia, tutta la Res Roma - atlete, dirigenti, tifosi, amici e genitori - si radunerà per ricordare una ragazza splendida, dal cuore d'oro, che tutti noi ricorderemo per il suo viso sempre sorridente e pieno di vitalità.
Il torneo avrà inizio alle ore 18 e vedrà 4 squadra al via: la prima squadra della Res Roma, il team Giovanissime, il team della Res Academy e una rappresentativa formata da amici e genitori. Le gare avranno la durata di venti minuti l'una, con partite di sola andata.
Giulia è tragicamente scomparsa lo scorso agosto, a causa di un incidente stradale, ma il suo ricordo, i suoi insegnamenti e il suo splendore continueranno a far parte della vita di tutti coloro i quali l'hanno conosciuta.
"Non siamo in grado di capire il perché di certe tragedie, ma dobbiamo e possiamo trarre insegnamenti da chi - con un sorriso - ci ha regalato un dono eterno."

Ufficio stampa Res Roma Calcio Femminile