Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

QUARTA EDIZIONE PER IL "CHIARA MONTAGNOLI CUP"

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

chiara montagnoli cup15
Domenica 20 settembre a Collestrada la Grifo Perugia darà vita ad un'altra giornata calcistica in memoria della giovane atleta scomparsa. Marinelli show con la Nazionale under 19.
La Grifo Perugia ricorda Chiara Montagnoli. Alla giovane atleta biancorossa, figlia dell'attuale tesoriere biancorosso Rita Giorgelli, sarà dedicato un quadrangolare di calcio A11 che si disputerà domenica 20 settembre presso l'impianto sportivo di Collestrada. Dalla prima mattinata (ore 10) si ritroveranno le formazioni primavera della Grifo Perugia, San Zaccaria, Arezzo e Livorno, per dare vita alla fase preliminare. Nel pomeriggio, poi, spazio alle finali e alle consuete premiazioni (ore 18). Una giornata che unirà le tematiche calcistiche ai sentimenti umani più profondi. Chiara, scomparsa a seguito di una malattia quattro anni fa, è rimasta nel cuore di tutti, tanto che il suo ricordo diventa un'esigenza che muove tanti amici e non solo la mamma Rita.

A portare in alto, sul piano sportivo, il nome di Chiara ci penserà la formazione Primavera di Ezio Rosi, che da pochi giorni ha ripreso la preparazione e che troverà nel quadrangolare benefico l'occasione per misurare le proprie ambizioni.
"MARINELLI SHOW" CON LA NAZIONALE UNDER 19 - La giovane attaccante della Grifo Perugia sta contribuendo a suon di gol alle fortune della Nazionale under 19 femminile, guidata da Enrico Sbardella, impegnata nelle qualificazioni per i prossimi europei di categoria, che si stanno tenendo in Olanda. Gloria ha messo la firma (una rete) sia nella gara di esordio vinta dalle azzurrine contro la Moldavia (9-0), che nella successiva goleada contro Cipro (3-0), dove si è addirittura scatenata con una tripletta. Due vittorie che consentono il passaggio del turno con una giornata d'anticipo alla truppa italiana e la possibilità di giocarsi il primo posto nella sfida di domenica contro l'Olanda.

Ufficio Stampa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
347.4544235

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.