Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il torneo FUORI DAL MONDO 2017 aspetta solo te!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

torneo fuori mondo17Se ti fa tornare a battere il cuore o è un defibrillatore o è FUORI DAL MONDO.
Avete capito bene, 'FUORI DAL MONDO' fa battere il cuore. E lo fa battere forte!
Per chi non lo conoscesse si tratta di un super fantastico megagalattico torneo in Umbria, esattamente a Macerino (paese che prima di questo evento conoscevano solo i 7 abitanti che ci vivono!) che sta aspettando solo voi!

Si da infatti il caso che la NONA edizione del torneo di futsal più coinvolgente di Italia sia alle porte e fortuna voglia che manchi una sola squadra per la perfetta riuscita del torneo. Perciò.. sbrigatevi!
Il Torneo “Fuori dal Mondo“ è una magia che si ripete ogni anno a fine giugno, un mare di sorrisi, una tempesta di emozioni, uno tsunami che per tre giorni TI CAPOVOLGE LA VITA. Da venerdì 23 Giugno con arrivo entro ore 12.00 a domenica 25 Giugno dopo pranzo potrete farvi contagiare dall'allegria e dall'esuberanza di atlete provenienti da tutta Italia! Quest’anno sarà un'edizione davvero speciale: non solo ci sarà il torneo di calcio a 5, ma anche due “prove” extra, una prova creativa ed un gioco collettivo, che assegneranno il Trofeo “Macerino Got Talent“.
Il tutto nella location la Casa Vacanze Arcus di Marcerino che sarà a vostra completa disposizione vitto, alloggio, il campo di calcio a 5, la splendida piscina, il baretto, il ristorante, la musica, l'ambulanza sempre presente, l'assicurazione, l’animazione dello Staff, con abbracci, baci e sorrisi (ecco quello che dite di noi!) tutto per soli 160€caduno.

Vi ricordiamo inoltre l'imponente impegno sociale con il coinvolgimento di Dynamo Camp e Casa delle Donne Terni. Guest star ancora una volta l’imprescindibile Sandra Ciriciello, la Boss del talent “La chef e la Boss” del ristorante Alice di Milano.
Il torneo di calcio a 5 si svolgerà con la collaborazione del CSI Terni che fornirà gli arbitri e la collaborazione di Terni League per le riprese e gli highlights di semifinali e finale in cui potrete rivedervi e sorprendervi di voi stesse!!

Questa è l'Umbria che si rialza e vuole continuare a divertirsi e a divertire! E tu? Cosa aspetti? Gioca, Ama, Vivi, Ridi..e SOGNA CON NOI!

Per ulteriori informazioni: consultate il sito http://www.fuoridalmondo.net, oppure la pagina Facebook 'FUORI DAL MONDO' https://m.facebook.com/asdfuoridalmondo/ o ancora contattate Monica Consoli al numero 3461440123.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.