Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Si pensa alla seconda giornata!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
torneodelleregioniMessa in archivio la prima giornata della manifestazione occorre pensare subito alla seconda.  Nel girone 1 il Piemonte Valle d'Aosta campione in carica affronta le Marche per proseguire le fuga in vetta, approfittando della giornata di riposo concessa al Friuli. Le ragazze di mister Decaroli, dopo le tre sventole rifilate all'Umbria, non intendono rallentare la propria marcia.
Marche - Piemonte in LIVE SCORES

Conclude il girone la sfida tra Umbria e Basilicata: le due squadre, che hanno perso entrambe nella prima giornata, si giocano la speranza di rimanere in corsa per la qualificazione alle semifinali. In caso di sconfitta l'avventura sarebbe praticamente conclusa.

Nel girone 2 spicca lo scontro tra Toscana e Lombardia, entrambe vincenti alla prima uscita. La vittoria, di una delle due compagini,significherebbe, molto probabilmente, approdo alle semifinali.
Entra in scena anche il Trentino Alto Adige che sarà impegnato contro la deludente Sicilia. Le sicule hanno rimediato una forte batosta nella gara d'esordio e cercheranno, sicuramente, di ripartire.

Sempre più spettacolare il girone 3, reso maggiormente imprevedibile e teso dall'inaspettata sconfitta del Veneto contro l'Emilia Romagna. Proprio le venete si giocheranno il tutto per tutto contro la Calabria in una sfida da dentro o fuori. Il Lazio, invece, affronterà la neo-arrivata Campania, compagine che, a quanto pare sembra in gran forma.

Girone 1:

Marche – Piemonte Valle d'Aosta          14.30     Comunale di Supino

Basilicata – Umbria         14.30     Carpineto Romano

Girone 2:

Trentino Alto Adige – Sicilia        14.30     Collacchi Angelo di Segni

Toscana – Lombardia     14.30     Tozzi Maurizio di Colonna

Girone 3:

Campania – Lazio            14.30     Abbafati di Lariano

Veneto – Calabria           14.30     Di Giulio Bruno di Colleferro

Andrea Rubiolo

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.