Palle in faccia tra FFC Turbine Potsdam e la FCC Francoforte

Stampa

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Raptus di follia di Kemmy Taoba che risponde alla provocazione di un'avversaria con una pallonata in faccia. La reazione dell'arbitro non si fa attendere: rosso. Tolto il nemico, sventata la rissa!

La voglia di vincere e il caldo ha giocato un brutto scherzo nel big match tra la FFC Turbine Potsdam contro la FCC Francoforte. Kemmy Taoba, risponde alla provocazione di una giocatrice avversaria con un tete-à-tete che ha dell'incredibile.  La Taoba, nell'intento di passare la palla ad una compagna di squadra dalla rimessa laterale, viene ostacolata da Kerstin Garefreke che, da distanza ravvicinata le impedisce di trovare spazio per il passaggio e, in tutta risposta, si becca una bella pallonata dritta in faccia.

Immediato l'intervento dell'arbitro che si interpone tra le due, bloccando sul nascere la pronta risposta della Garefreke che, rimasta a terra dopo il colpo subito, avrebbe di certo trovato le forze per reagire allo "schiaffo" ricevuto di certo in modo, altrettanto poco carino. Un cartellino rosso, ha placato gli animi...si fa per dire!