Fuga per la vittoria!

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

frau_bundesliga_cdE' arrivata alla tredicesima giornata di campionato la sfida tra Frankfurt e Turbine Potsdam. Questa partita ha visto le due squadre più forti e più in alto in classifica opporsi in un match mozzafiato che tutti aspettavano dall'inizio del campionato. La tensione era alle stelle, ma le ragazze del Frankfurt hanno saputo tenere i nervi saldi fino alla fine e hanno dominato il Turbine Potsdam che ha incassato la prima sconfitta della stagione! Il risultato finale è stato di 4 a 1 per il Frankfurt che spodesta il Turbine e si porta, con 36 punti acquisiti, in testa al campionato tedesco!

Ciò che è certo è che le ragazze del Turbine Potsdam non si faranno soffiare il titolo così facilmente e il campionato si accenderà ulteriormente nelle prossime giornate.

Dietro le due furie scatenate, accorcia le distanze l' FCR Duisburg che continua il ciclo positivo accaparrandosi un'altra preziosa vittoria fuori casa contro l' Hamburger SV. Giornata nera invece per le squadre della Baviera : Bayern München e Bayern Leverkusen perdono entrambe in casa rispettivamente contro Bad Neuenahr e Saarbrücken. Sempre più ultimo e solo l' Herforder SV che già a questo punto del campionato deve fare i conti con una retrocessione ormai certa.

Carlotta Schiroli