LA NEW ZEALAND METTE ALLE CORDE LE INGLESI

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
NUOVAZELANDANuova Zelanda - Inghlterra è stata una bella partita, combattuta ed equilibrata. Il vantaggio delle oceaniche ha sorpreso anche il loro CT che non credeva sicuramente ai suoi occhi quando ha continuato ad assistere ad una partita in cui la sua squadra se la giocava alla pari contro le Inglesi. Sicuramente, la struttura inglese è superiore alle avversarie e lo abbiamo notato nella seconda parte del match quando è uscito dal campo la volontà e la voglia delle atlete, sostiuita, all'incirca verso il 65° di ogni partita, dalla preparazione atletica e dall'organizzazione delle compagini che si stanno affrontando.
Conferma la crescita la Nuova Zelanda e si conferma squadra di alto livello l'Inghilterra. Alla squadra di Hope Powell, mio avviso, manca una bomber di razza che sia in grade di concretizzare il bel gioco che diverti il pubblico ma che non basta per vincere un Mondiale.

La partita ha visto passare la nUova Zelanda in vantaggio con Gregorio al 18', con le Inglesi che ribaltanoe il risultato nel secondo tempo con Scott e Clarke.

Le reti: Sarah Gregorio NZ (18 ') - Jill Scott (63 ') Jessica CLARKE (81 ') EN

TABELLINO, GOL E VIDEO SUL SITO UFFICIALE DELLA FIFA  --> VAI AL SITO