Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Tellini e Mencucci in amaranto

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

arezzo tellini
Le giovani atlete Gianna Tellini e Lucrezia Mencucci (ex Casentino) approdano all’Arezzo Calcio Femminile

AREZZO- Nuovi acquisti in casa amaranto. Malgrado la presentazione ufficiale degli organici e degli staff tecnico e dirigenziale di venerdì scorso al fianco dell’U.S Arezzo, l’Arezzo Calcio Femminile prosegue con la campagna acquisti mettendo a segno altri due colpi da non sottovalutare. Stiamo parlando di Gianna Tellini e Lucrezia Mencucci, due giovani calciatrici casentinesi che, per caratteristiche tecniche e requisiti anagrafici, potranno risultare utili sia alla formazione Primavera di Mister Luigi Mearini che alla prima squadra della neo allenatrice amaranto Manuela Tesse.


Classe 1998, Gianna Tellini approda ad Arezzo dopo essere cresciuta calcisticamente nelle giovanili della Virtus Archiano e aver partecipato al campionato di serie C tra le fila del Casentino Calcio Femminile. “Sono molto soddisfatta di questo nuovo percorso sportivo- spiega Gianna Tellini.- Il Casentino mi ha dato l’opportunità di coltivare la mia passione, ma qui ad Arezzo ho finalmente la possibilità di entrar a far parte di una Primavera, confrontandomi con atlete della mia stessa età sia in veste di compagna che di avversaria”.
Dal Casentino arriva anche Lucrezia Mencucci, esterno classe 1995 che ha iniziato la propria carriera sul rettangolo verde dopo ben nove anni di atletica. “Sono rimasta molto colpita dall’organizzazione societaria dell’Arezzo- spiega Lucrezia Mencucci.- Negli anni il calcio mi ha fatto crescere come persone, rafforzando il mio carattere e regalandomi nuove sicurezze; adesso non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura in amaranto”.
Arezzo, 23 agosto 2016

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio stampa dell’Arezzo Calcio Femminile, Elettra Fiorini al numero 333.70.81.913 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tags:

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.