La canadese Emily Tirabassi approda al Salento Women Soccer

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L'Asd Salento Women Soccer annuncia l'ingaggio di una nuova calciatrice straniera. Si tratta della canadese Emily Tirabassi, 21 anni, lo scorso anno in forza all'Humber Hawks Wfc e in precedenza protagonista nella massima serie della Repubblica Ceca con la maglia della Lokomotiva Brno.


La trattativa è stata avviata nei mesi scorsi grazie al proficuo lavoro di Anthony Carnell, responsabile dell'agenzia sportiva Civetta Sports, e martedì la giovane calciatrice è arrivata a Lecce in vista dell'inizio del ritiro precampionato, fissato per lunedì 26 agosto a Collepasso.

"È davvero un privilegio giocare per la Salento Women Soccer e per un allenatore donna - ha detto Emily Tirabassi -. È sempre stato il mio sogno giocare in Italia, nel Paese in cui è nata mia madre che è originaria dell'Abruzzo. In Canada sono cresciuta con la cultura italiana, quindi essere qui per me è un sogno che si avvera. Sono molto entusiasta e sono pronta per lavorare duramente al fine di mettere la mia esperienza al servizio della squadra che punta ad arrivare in alto. Proverò anche a migliorare grazie ai consigli che mi verranno dati dalla mia allenatrice Vera Indino. Non vedo l'ora di cominciare".

Lecce, 21 agosto 2019 L'Ufficio Stampa

Tags: , , , ,