Coppa Italia C: Apulia Trani sconfitta dal Salento Woman Soccer

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il primo impegno stagionale dell'Apulia Trani impegnata nella sfida esterna contro la Salento Woman Soccer termina con una vittoria per le padrone di casa. Pochi minuti dopo le 15.00 e si inizia. Prima occasione per le nostre ragazze, con capitan Delvecchio che su punizione effettua un bel tiro che però le viene parato. Le salentine passano in vantaggio su calcio di punizione grazie ad una indecisione dell’estremo tranese.

La squadra biancoazzurra reagisce con grinta prima con una punizione di Delvecchio non sfruttata da Capriati e poi con un tiro al volo di Corvasce. Prima della fine del primo tempo l'attaccante biancoazzurra Jenny Dibenedetto riporta la gara in parità con uno splendido goal. Finisce così il primo tempo sul punteggio di 1-1. Inizia il secondo tempo e dopo due minuti il direttore di gara convalida un goal dubbio per le padrone di casa su di una palla non entrata completamente in rete.

Si scaldano gli animi in questo derby. Mister Di Marzo schiera in campo Ventura e Scarangella al posto di Calabrese e Capriati. Dibenedetto prova ancora a rendersi pericolosa ma il caldo e la fatica influenzano molto la prestazione in campo. Ultimi due cambi per l'Apulia Trani, escono Tucci e Corvasce per De Musso e Pirolo.

L'arbitro assegna 3 minuti di recupero e sempre lo stesso su un'azione dubbia in area stabilisce un calcio di rigore a favore sempre delle leccesi. Sulla battuta va la D'Amico che però si fa ipnotizzare dalla super Tiziana Mariano che oltre a pararle il rigore le para anche il secondo tiro. Finisce così, dal campo comunale di Collepasso. Esordio sfortunato per la squadra tranese che comunque ha dimostrato di poter giocare alla pari con una delle squadre candidate alla promozione in serie B.

A.S.D.  APULIA  TRANI

Tags: , , ,