Parma, domenica al Noce il via al campionato di serie C: le crociate ospitano il Campomorone
- Redazione
- Stagione 2019-2020
- Serie C News
- Posted On
- Visite: 1816
Noceto, 3 Ottobre 2019 – Inizio campionato per il Parma Rosa che, Domenica 6 Ottobre 2019, alle ore 15.30 sul Campo “A” in erba naturale del complesso sportivo “Il Noce” a Noceto giocherà la prima partita di Serie C Nazionale. Le avversarie di turno saranno le genovesi del Campomorone, squadra esperta che molti addetti ai lavori vedono in lotta per la promozione.
Le liguri anche l’anno scorso sono state inserite nel girone A e si sono classificate al 3° posto alle spalle di Novese e Pinerolo con 43 punti. Tra le fila delle ospiti le Crociate dovranno guardare a vista soprattutto Caterina Bargi, attaccante prolifico che l’anno scorso ha segnato ben 31 gol.
Il cammino in Coppa Italia per le genovesi si è concluso dopo le vittorie con Alessandria e Canelli con l’eliminazione ad opera del Vuntas Osio. Rosa quasi al completo per Mister Andrea Bazzini che potrà contare sul rientro di Frati, Boselli e Ngobi, ma che perde Chiessi per una distorsione alla caviglia rimediata sabato scorso nella gara con la Juniores Under 19 vinta 12-0 dal Parma sul Tabiago.