Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La Res Women Totti Soccer School in trasferta ad Arezzo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Seconda trasferta esterna in campionato per la Res Women Totti Soccer School che domenica prossima dovrà giocare sul difficile campo dell’Arezzo.
Le giallorosse sono reduci dal primo successo in campionato, ottenuto contro il Bologna, e stazionano a centro classifica a quota 4 punti, frutto di una vittoria, un pareggio ed una sconfitta.
Solo un punto per le amaranto che però domenica scorsa hanno messo in seria difficoltà la capolista Torres, costretta per due volte a rimontare il vantaggio delle toscane.

Problemi di formazione per mister Fiorucci che dovrà fare a meno di Romanzi, Spagnoli Rossi, Cori e Alessia Di Guglielmo.
Ex di turno la centrocampista Laura Teci, per diverse stagioni capitano dell’Arezzo calcio femminile: “Sarà sicuramente un’emozione tornare a giocare ad Arezzo, quella che è stata casa mia per 5 anni. Ad Arezzo sono cresciuta, sia come giocatrice che come persona e mi ha lasciato tante cose e tante persone che porterò sempre con me. Sarà un impatto quindi forte tornare da avversaria e non nascondo l’emozione, ma noi siamo un gruppo concentrato sull’obbiettivo e sicuramente ce la metterò tutta per aiutare la squadra a raggiungerlo.’

Gli incontri di cartello della terza giornata riguardano le capoliste Torres e Riccione, impegnate nelle delicate gare contro Jesina e Pistoiese, distanziate di sole due lunghezze in classifica.

Start ore 14.30, domenica 27 ottobre 2019
Campo sportivo “Giusy Conti” – SR 71 n.140 – Rigutino (AR)

Serie C, girone C 4° Giornata 27/10
Arezzo – Res Women
Bologna – Pontedera
Pistoiese – Riccione
Grifone – Imolese
Jesina – Torres
San Miniato – Spezia

Classifica
Torres, Riccione 9 punti
Pontedera, Jesina, Pistoiese 7 punti
Res Women, Spezia 4 punti
San Miniato 3 punti
Arezzo, Imolese1 punto
Bologna, Grifone 0 punti

 

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.