Martedì, 19 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Aprilia e Sicula Leonzio, che coppia!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Continua la striscia di risultati utili consecutivi per il Pescara che cala il poker al Catanzaro: doppietta di Stracciasacco, Stivaletta e Vizzarri per le abruzzesi.
Nell’altro anticipo, quello delle 13.30, cinquina per la Palermo, alla prima vittoria stagionale: tripletta di Dragotto e doppietta di Bassano, con le siciliane che salgono a quota 5 e lasciano la Decimoquarto sempre ultima a zero punti.

 

Quota nove punti e terzo successo consecutivo per il Chieti trascinato dalle solite Di Camillo Giulia e Vukcevic: il 2-1 sul Salento che va a segno con la solita capitan D’Amico , non basta però alle pugliesi bloccate a quota 3 punti, in piena crisi, con l’ultimo successo dell’undici di Indino che risale alla prima giornata di campionato.

La copertina di giornata spetta, ad onor del merito, alla giovanissima rosa della Sicula Leonzio guidata da Peppe Scuto che sbanca il “Comunale” di Trani (0-1) con la match-winner Vitale che castiga il Trani, con le isolane che guardano tutti dall’alto con i loro 10 punti.

Terzo successo stagionale per il sorprendente Aprilia Racing (Biasotto dagli undici metri) che, di misura, regola le abruzzesi della Free Girls, appaiando la Sicula Leonzio a quota 10 in classifica generale.

Arriva anche il primo successo stagionale per la neo-promossa Dream Team (3-2) in un match ricco di emozioni e reti sul Real Bellante. Le locali traghettate da mister Aielli vanno a segno con la solita Illiano, Tozzi e Spagnuolo; per le ospiti, Di Ludovico e Cargini.

Infine, nel big-match e derby di giornata tra Sant’Egidio e Pomigliano, pari (1-1) e patta tra le due compagini. Le ragazze guidate da mister Esposito vanno a segno con la solita Galluccio (che sbaglia anche un penalty); per l’undici di Valentina De Risi ci pensa Paolillo.

Maurizio Stabile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.