Due campane al comando

Stampa

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Nell’anticipo del quinto turno del girone D, quarto risultato consecutivo per il Palermo di mister Licciardi che affonda un Chieti che va a segno con Vukcevic e Giuliana ma deve cedere sotto i colpi delle siciliane Bassano (doppietta), Sciarrata e Cusmà .

Il Pomigliano dilaga con il malcapitato Pescara calando un’altra “manita” stagionale: sugli scudi Luisa Esposito che firma una tripletta, a chiudere i conti, ci pensano Vecchione e Petraglia, con le campane che vanno a braccetto al primo posto, col Sant’Egidio che infligge la prima sconfitta stagionale alla Sicula Leonzio (che perde due posizioni) con la match-winner Di Martino (0-1).

Dopo tre sconfitte consecutive, il Salento di coach Indino ritorna al successo, infliggendo la prima sconfitta stagionale all’Aprilia Racing per 2-0 con la doppietta di Cazzato, con le salentine che salgono a quota 6.

Primo successo stagionale per il Real Bellante: l’undici di mister Di Lodovico porta a casa i tre punti con Cargini che mette k.o. il Catanzaro.

Pari e patta (1-1), tra Free Girls e Trani che non si fanno male: avanti le pugliesi con Dibenedetto, ma Marroni ristabilisce la parità. Infine, primo punto stagionale per la Roma Decimoquarto a discapito del Dream Team: è un 1-1 firmato da Pomponi per le laziali e da Lupoli per le ragazze di Aielli.

Maurizio Stabile

Tags: , , , , , , , , , , ,