Venerdì, 27 Novembre 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Un Pomigliano inarrestabile batte le Free Girls e consolida il primato. Palermo e Chieti all'inseguimento.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 


Il settimo turno non regala nessuna sorpresa: tutto come da pronostico col Pomigliano (17 punti con migliore attacco e difesa dell’intero torneo) che cala un tris alle Free Girls (3-1): doppietta di Luisa Esposito e la centrocampista Russo per l’undici di casa; per le ospiti abruzzesi, è Angelini a siglare la rete della bandiera.




Seconda piazza e quarto successo consecutivo per il Palermo di coach Licciardi che infligge un tennistico 6-1 al malcapitato di turno Dream Team di mister Aielli (seconda sconfitta consecutiva). Per le siciliane, a segno, Giusy Bassano (tripletta), Zito (doppietta) e Riccobono; per le campane, Lupoli.

Bel pareggio tra Sicula Leonzio ed Aprilia Racing (2-2): Agati ed Vitale per l’undici di Scuto; Galluzzi e Grossi per le ospiti che si fanno raggiungere dal Chieti al terzo posto a 13 punti, con le ragazze di  Lello Di Camillo che piegano 2-1 il Sant’Egidio di trainer De Risi, a cui non basta la solita Di Martino, in quanto le abruzzesi vanno a segno con Vukcevic e con un eurogol acrobatico di Ferrazza non nuova a magie da beach soccer.

Terzo successo consecutivo per il Salento di Vera Indino che strapazza il Catanzaro (4-0) con la tripletta di Antonella Cazzato e la veterana capitan D’Amico, con le pugliesi che agganciano Sant’Egidio e Pescara a quota 12.  

Secondo pareggio di fila per una Decimoquarto ancora ultima ma rinata, la quale impone un buon pari al certamente più quotato Pescara (0-0).

Altro pari ad occhiali (0-0), è quello tra Real Bellante e Trani che, giustamente, decidono di non farsi male e di dividersi la posta in palio, con le pugliesi che agganciano il Dream Team a quota 5, con il Bellante a -1 dalle sopra citate.

Maurizio Stabile

Maurizio Stabile
Author: Maurizio StabileEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabile Sud Italia
Giornalista

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.