Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La Sicula Leonzio Women sfida la capolista Pomigliano

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La Sicula Leonzio Women si prepara a tornare in campo per il primo match del 2020. Il confronto che attende Ndiongue e compagne è sicuramente il più impegnativo della stagione. Le bianconere, che hanno chiuso il 2019 con la memorabile vittoria al “Sicula Trasporti Stadium” contro il Free Girls, sono infatti attese in casa del Pomigliano, attuale capolista del Girone D di Serie C.

 

Le campane sono l’unica formazione imbattuta del campionato e contro le ragazze di mister Scuto vorranno trovare punti fondamentali per irrobustire il proprio primato. Le leontine, dal canto loro, si avvicinano alla sfida alle rossoblù consapevoli di affrontare un esame di maturità.

In casa lentinese è la centrocampista Damaris Di Mauro a presentare la gara: “Siamo rientrate dalla sosta e stiamo cercando di recuperare energie fisiche e mentali. Sappiamo che ci aspetta una sfida importante. Come sempre cercheremo in tutti i modi di dare il nostro meglio. Fare risultato sarà complicato, ma faremo il massimo. Dovremo giocare come spesso abbiamo fatto in questa stagione, ma servirà qualcosa in più sicuramente, dato l’avversario. Siamo ancora cariche per la vittoria del turno precedente, arrivata al “Sicula Trasporti Stadium”. Giocare su quel campo e davanti a quei tifosi ci ha dato un qualcosa in più”.

Venti le convocate da mister Peppe Scuto per il match contro il Pomigliano. Indisponibili Martina Salvoldi, e Beatrice Vitale, quest’ultima vittima di un attacco influenzale:

PORTIERI: Aleo, Orlando
DIFENSORI: Fazio, Signorelli, Pietrini, Di Stefano, Ma. Russo, Conticello
CENTROCAMPISTI: Martella, Agati, Migneco, Cinnirella, Saraò, Di Mauro, Finocchiaro, Miraglia, Militello
ATTACCANTI: Ndiongue, Mo.Russo, Pennisi

Arbitro della sfida sarà il signor Gianluca Natillia di Molfetta (BA). Calcio d’inizio alle ore 14:30.

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.