Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Sicula Leonzio Women in cerca il riscatto con il Real Bellante

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Tornerà in campo domani la Sicula Leonzio Women per la tredicesima giornata di campionato.
Le bianconere, che attualmente viaggiano al quarto posto della classifica del Girone D di Serie C, ospiteranno tra le mura amiche del “San Gaetano” di Belpasso il Real Bellante nella sfida valida per l’ultima giornata del girone d’andata. Le leonesse hanno sete di rivincita dopo il pesante k.o. rimediato in casa del Pomigliano capolista nello scorso turno.

 

Stato d’animo rispecchiato dalle parole della centrocampista leontina Diana Finocchiaro, che inquadra così il del momento della squadra, presentando la sfida con la formazione abruzzese: “Il risultato con Pomigliano non è certo stato positivo. Sette gol subiti sono tanti. Abbiamo giocato contro una squadra costruita per vincere, aggressiva, che non ha mollato mai. Hanno avuto anche l’annullamento di tre reti quindi il conto poteva essere anche più salato. Ci siamo confrontate in settimana sia tra noi nello spogliatoio sia col mister che con la dirigenza.

Abbiamo cercato di capire quali siano stati i punti deboli da migliorare per non ripetere gli errori. Dopo questa sconfitta ci aspettiamo un immediato riscatto contro il Real Bellante. Verranno qui per fare la loro partita, non dobbiamo sottovalutarle. Metteremo tanta testa e tanta voglia nel confronto. Personalmente sto recuperando la condizione perché le tre giornate di squalifica e l’incidente che ho avuto in autunno mi hanno penalizzato. Sono contenta soprattutto della prestazione fatta a Lentini, che considerò il punto di partenza per quelle successive e spero che contro il Real Bellante la mia prova possa essere simile o superiore a quella”.

Venti le convocate da mister Giuseppe Scuto per la sfida di domani, recuperata Beatrice Vitale, ancora assente Martina Salvoldi:

PORTIERI: Aleo, Orlando
DIFENSORI: Conticello, Fazio, Signorelli, Pietrini, Di Stefano, Ma. Russo
CENTROCAMPISTI: Migneco, Agati, Di Mauro, Finocchiaro, Saraò, Militello, Cinnirella, Martella, Miraglia
ATTACCANTI: Vitale, Ndiongue, Pennisi, Mo. Russo.

Arbitro della sfida sarà Balducci di Empoli. Calcio d’inizio alle ore 11:30.

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.