Domenica, 20 Settembre 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Pier Francesco Battistini nuovo Direttore Generale dell'ACF Arezzo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


L’ACF Arezzo SSDARL comunica di aver affidato il ruolo di Direttore Generale a Pier Francesco Battistini.
Per Battistini una carriera da calciatore iniziata nel ’94 che lo ha visto vestire le maglie nel territorio toscano di Arezzo, Sansepolcro, Sangiovannese e Grosseto. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo ha intrapreso la strada di allenatore, dove è arrivato a guidare il Perugia, il Sansepolcro e la Reggiana, prima dell’ultima esperienza nella scorsa stagione con il Matelica.


Pier Francesco inizia, dunque, un nuovo percorso della propria carriera sportiva: “comincio con entusiasmo una avventura nuova per la prima volta in ambito dirigenziale e per la prima volta nel calcio femminile, convinto nella bontà del progetto del presidente Massimo Anselmi, il cui entusiasmo è contagiante. Metto a disposizione la mia esperienza maturata nel calcio maschile, cercando di contribuire allo sviluppo del progetto ACF Arezzo e di tutto il movimento, che comprende oltre alla prima squadra un numeroso settore giovanile, che rappresenterà orgogliosamente l'altra metà del calcio aretino”.

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.