Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La notte é fatta per sognare...

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
genta_4254_thumb_other150_204...ed il giorno per realizzare i propri sogni. ...
La notizia che Katja il prossimo anno giocherà in Germania, da un lato mi ha fatto molto piacere perché so quanto ci tenesse a questa esperienza , dall'altro naturalmente mi rattrista perché il calcio femminile italiano perde una giocatrice giovane di grande talento. Di sicuro in Italia Katja giocherà perché il matrimonio con la nazionale ormai è cosa certa e le doti del portiere dal cognome impronunciabile le potremmo ammirare sicuramente.
Katja è lo sport, è la ragazza che vuole e deve ottenere ciò che si è messa in testa . Katja è diffidente, dura e a volte scontrosa, ma sa regalare emozioni a chi riesce ad entrare nel proprio mondo. Katja è una molla e come tale va caricata , da allenatore non puoi fermarti perché rischi di farla incazzare e se succede lo noti la suo sguardo "storto" che come una lancia ti trafigge...
Katja è permalosa e a volte basta una parola per "farle incrociare le braccia" , ma tu falla lavorare e la luce dei suoi occhi ti illumina il mondo.
FLY BORN è stato lo slogan che ha accompagnato Katja e l'altro angelo volante (Francesca Marchi) durante il campionato e da subito il talento ha dato ragione alla ragazza che ora dovrà dimostrare anche in terra straniera le proprie doti.
Non perdere l'umiltà che da sempre hai dimostrato, rimani quella ragazza che dice di essere piena di difetti ( sportivi ) e cerca sempre il meglio in tutto ciò che fai.

La notte é fatta per sognare ed il giorno per realizzare i propri sogni. ...

(Genta Roberto)

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.