Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Una rubrica...tutta al femminile!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

roberta cappelluti3pCare donne,
voi che in questo momento vi siete collegate su calciodonne.it, che avete aperto questa pagina web e che avete cliccato sul link di questa rubrica, cosa volete trovarci? Suppongo qualcosa di colorato, rilassante ed inebriante che possa alleviarvi dalla calura di questi giorni... un drink da qui non posso offrirvelo ma spero di accontentarvi parlando di vacanze!
Finalmente l'attesissima stagione è alle porte, da oggi siamo in estate, eppure fa un caldo afoso già da un bel pò, con temperature che hanno sfiorato, se non addirittura raggiunto in alcune città d'Italia, i trenta gradi centigradi.
Via maglioni e maglioncini ingombranti, libero ingresso a costumi e vestitini!
Cosa avete scelto da indossa per quest'estate? Con cosa soffocherete le vostre amatissime valigie? Io ho già optato per lunghi vestitini da cocktail sulle tonalità verde e viola...un must per quest'estate 011!
La passerella d'alta moda ci suggerisce di non dimenticare assolutamente l'acquisto di pashmine dai mille colori sgargianti e fantasie floreali, come quelle presentate proprio in questi giorni al Pitti di Firenze.
E per le vacanze? Passerete "un'estate al mare" come ci suggerisce Giuni Russo o "sul cucuzzolo della montagna" alla ricerca del fresco che a bassa quota è difficile trovare?
Avete già prenotato o siete come me delle fan del "tutto all'ultimo minuto?".
Lascio la parola a voi donne; magari le più esperte potranno suggerirci qualche meta da annotare o lanciarci qualche chicca da cogliere al volo! Conto su di voi!

Roberta Cappelluti

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.