Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CALCIODONNE.IT TI PREMIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

naviga vinci1415Il concorso partirà mercoledì 4 marzo e si concluderà allo scadere del 30 giugno 2015.
“Calciodonne ti premia” è la nuova iniziativa realizzata dalla redazione di “Calciodonne Group” per tutti gli sportivi di calcio femminile che navigano da tanti anni sul nostro portale. Un sistema "virale" che vuol premiare i visitatori più affezionati e allo stesso tempo espandere l'informazione del calcio femminile diffusa sul nostro portale.
Partecipare al concorso a premi è semplicissimo e gratuito! Basta essere un utente registrato, fare il login e navigare sul nostro sito per guadagnare punti e vincere premi e sconti d’acquisto offerti dalle aziende che stanno condividendo il nostro progetto e che sono sicuro aumenteranno durante lo svolgimento dell'iniziativa, quando si renderanno conto del ritorno d'immagine e non solo.

Passando al concreto, i punti si accumulano in automatico quando l'utente legge, vota e commenta i nostri articoli o, ancora meglio, diventa autore pubblicando le proprie news e interviste, condivide sui social tutti i nostri contenuti, vota le immagini e i video, invita sul sito i suoi amici, risponde ai nostri quiz, partecipa alle aste, ai concorsi, pone domande e/o partecipa ai nostri sondaggi, scarica documenti pdf e si iscrive alla nostra newsletter.

Che dire poi dei cruciverba sul calcio femminile? Oppure la lotteria settimanale e mensile che assegna premi e punti ad estrazione? e… del gioco scommesse? o della nuova community "Calciodonne Village", che sta per nascere, e delle tante sorprese che l'utente troverà sul sito e che verranno svelate e condivise giorno dopo giorno sui social, insieme ai programmi che verranno attivati durante il concorso e proposti per partecipare alle sfide, guadagnare punti e scalare la classifica..

Un gioco divertente per mettere alla prova e in competizioni tutti gli sportivi, premiati con la famosa "SmartBox" ma anche i dirigenti, allenatori e calciatrici, grazie ai premi "specifici e speciali" offerti da FootbalLab, Allenatore.net, Io Mister.

Ogni dettaglio del concorso a premio sarà pubblicato sul nostro sito all'interno del menu “FUN ZONE", sottomenù "CALCIODONNE TI PREMIA” a partire dalle ore 12 di mercoledì.

Walter Pettinati

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.