Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SONDAGGI E QUIZ SPECIFICI PER IL CALCIO SU CALCIODONNE.IT

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sondaggi quiz 0315Fun zone e non solo! Il 1° concorso "Calciodonne.it ti premia - Naviga e vinci!" ha dato vita ad una serie di iniziative ludiche per gli sportivi di calcio femminile con giochi di intrattenimento e iniziative per la promozione del movimento anche attraverso i cruciverba e altri giochi.
Adesso ci tengo a presentarvi l'area dedicata ai sondaggi e ai quiz, strumenti per mettere alla prova le proprie conoscenze e soddisfare la propria curiosità ma utili anche a trasmettere, spero, "un po" di cultura sportiva ad atlete e dirigenti.


Con questo articolo, vengo a proporvi due quiz sui test atletici e un sondaggio per conoscere l'utilizzo di questo importante strumento (test) nelle squadra di calcio femminile.

Le calciatrici, mister e dirigenti di società avranno la possibilità di soddisfare le proprie curiosità confrontandosi con preparatori atletici professionisti, disponibili a collaborare con il calcio femminile e dare il loro apporto per la crescita atletica e culturale di tutte quelle atlete che non hanno la possibilità di usufruire di un preparatore atletico professionsita e/o di un consulente specializzato.

Le domande sono da inviare a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e saranno pubblicate con le relative risposte, firmate dal consulente, nel nuovo spazio "Domande/Risposte".

 

Inoltre, completando rispondendo ai quiz e sondaggi, avrai la possibilità di partecipare alla nostra classifica "calciodonne ti premia".

 

Per ogni Quiz e sondaggio risolto: 15 punti; Per ogni quiz o sondaggio inoltrato: 15 punti.


Per vedere la classifica del concorso: http://www.calciodonne.it/?Itemid=5746

Premi: http://www.calciodonne.it/cd-15premi-in-palio


Le regole per acquisire i punti: http://www.calciodonne.it/fun-zone/cd-ti-premia/cdp-lista-regola

Sei una società e vuoi farti conoscere con un tuo quiz personalizzato? scrivi le domande con le risposte a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure crealo direttamente sul nostro sito.

 

Per rispondere ai quiz: http://www.calciodonne.it/fun-zone/quiz


Che cosa stai aspettando? naviga su calciodonne e ... divertiti, vincendo i premi in palio!

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.