Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Mozzanica si ricomincia con una motivazione in più!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

mozzanica siparte1617

 

Oggi sul campo di via Aldo Moro di Mozzanica, si respirava una strana atmosfera, si sentiva come non mai la mancanza del sorriso e della voce del PRESIDENTE LUIGI, mancavano soprattutto le sue parole d’incoraggiamento alle SUE ragazze, parole che infondevano loro nel contempo sicurezza e fiducia per affrontare al meglio la stagione sportiva che stava per incominciare.
Ecco oggi si leggeva sul viso delle giocatrici la VOGLIA di ricominciare un percorso nuovo con una MOTIVAZIONE IN PIU’..., una motivazione che, sono sicuro, darà una grande spinta a tutto questo gruppo, ad iniziare da chi ha vissuto con questa casacca gli ultimi anni, alle nuove arrivate e al rinnovato staff tecnico diretto dal nuovo Mister Elio Garavaglia!


Oggi al raduno si sono presentate 19 giocatrici: i due portieri Alessia Gritti e Alessia Capelletti, Angela Locatelli, Giulia Rizzon, Federica Rizza, Francesca Tonani, Daniela Stracchi, Andrea Scarpellini, Valentina Giacinti, Michela Cambiaghi, Giulia Fusar Poli, Alida Pernigoni, Giorgia Pellegrinelli. Aggregate dalla squadra Primavera, Francesca Tassi, Sara Baldi e Roberta Edoci. A questo gruppo storico si sono aggiunte tre nuove giocatrici di grande spessore tecnico-atletico e di sicura esperienza: Valeria Pirone, Giorgia Motta e Michela Ledri.


Prendendo a prestito il titolo di un noto film: “Gente che va, gente che viene” si accolgono con gioia le nuove arrivate e si salutano con un dovuto ringraziamento le giocatrici che hanno lasciato il Mozzanica: Bartoli, Mason, Iannella, Giugliano, Dossi, Zanoletti, Cervi, Garavelli alle quali auguriamo grandi soddisfazioni nelle squadre dove militeranno nella prossima stagione.
Un “abbraccio particolare” a Viviana Schiavi che ha deciso di lasciare il calcio giocato dopo anni di successi importanti a livello personale e di squadra!


Il “calciomercato femminile” è ancora aperto e anche il Mozzanica, come le altre squadre, opererà sul mercato con la dovuta attenzione per cogliere altre opportunità in entrata per completare la rosa che comunque, come si sul dire, è già ben “coperta” in ogni reparto.
Coraggio e Fiducia sono due parole importanti per Ilaria Sarsili; il coraggio che ha avuto nel prendere in mano le redini della Società e la fiducia che le cose, pur nelle difficoltà che lei stessa non nasconde, vadano bene; a lei non mancano l’energia e la volontà, ma quello che è più importante non manca la PASSIONE che il papà Luigi le ha trasmesso!

 

Da Mozzanica - Mario Merati.

Tags:

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.