Giovedì, 12 Dicembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

La giovane Alessandra Bolchini al Brescia

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


brescia bolchini
Il Brescia CF comunica di aver acquisito le prestazioni del giovane estremo difensore Alessandra Bolchini.
La giovane classe ’95, già agli ordini di Milena Bertolini e che ricoprirà il ruolo di terzo portiere della prima squadra vestendo il numero 22, ha disputato l’ultima stagione nelle fila del Como, dopo essersi formata nel Settore Giovanile del Milan.


“Vestire la maglia del Brescia – le prime parole di Bolchini – rappresenta per me una grande opportunità di crescita all’interno di una squadra che nella passata stagione ha vinto tutto ben figurando anche all’estero. Lavorare con portieri affermati come Marchitelli o giovani di grande talento come Ceasar sarà un ulteriore stimolo a confrontarmi per crescere. Adesso non vedo l’ora arrivi il 30 agosto per vivere in prima persona l’emozioni della presentazione, nello spogliatoio ne sento parlare da giorni”.


Brescia lì, 23/08/2016

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!