Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Torino - Cuneo Primavera

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0GiordanoMichela

TORINO CALCIO FEMMINILE  2
CUNEO CALCIO FEMMINILE    3

Dopo lo stop di sabato scorso a Pinerolo, le cuneesi riaprono il campionato Primavera bloccando a domicilio la capolista Torino. Nonostante una formazione ampiamente rimaneggiata con le pesanti assenze oltre che di

Eleonora Ferrero anche di capitan Chiara Colombero e di Eleonora Pelosi, le biancorosse sono riuscite a imporsi sul difficile campo di Torino per 3-2. Le ospiti, capitanate da Nicole Lovera e scese in campo con un inedito ma efficace 4-4-1-1, andavano in vantaggio per ben due volte prima sfruttando un’autorete granata, poi con la giovanissima bomber Rebecca Bruno (2002), ma venivano raggiunte dalle granata sul 2-2. Nella ripresa la doppietta di Bruno regalava il gol vittoria che riporta nelle zone alte della classifica la formazione cuneese.
Da segnalare l’esordio in campionato per Martina Alberti, anche lei classe 2002, finalmente ristabilitasi dopo l’infortunio ed il ritorno di Beatrice Airola fin dal primo minuto dopo i problemi fisici delle ultime settimane. Aspettando anche il completo recupero di Annalisa Gallè e Maria Vittoria Giraudo, le cuneesi saranno finalmente al completo e potranno sicuramente dire la loro in un campionato ancora tutto aperto e che ogni settimane regala dei risultati a sorpresa.


Cuneo Calcio Femminile: Serale, Lovera, Papagna, Pisu, Teixeira Reynaldo, Ferro, Racca, Giordano, Bruno (Paciocco), Capurro (Alberti), Airola. A disposizione: Gallè, Landra, Colombero. Allenatore Gian Paolo Capurro.

Nella foto: Michela Giordano (2002), ottima sua prestazione

Ufficio stampa Cuneo calcio femminile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.