Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

S.Bernardo Luserna - Cuneo Primavera

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0CFERRO

SAN BERNARDO LUSERNA   0
CUNEO CALCIO FEMMINILE 4

Importante vittoria per il Cuneo Calcio Femminile che inanella la terza vittoria consecutiva e ferma la corsa della attuale capolista San Bernardo Luserna.

A Torino le biancorosse hanno disputato una delle migliori partite da inizio stagione e con questo successo riaprono ufficialmente in campionando dividendo il secondo posto con il Torino.
Partono subito bene le ragazze di Gian Paolo Capurro ed al 15’ passano già in vantaggio con un fendente dalla lunga distanza di Ferro.
Le biancorosse continuano a spingere sull’acceleratore e dopo dieci minuti raddoppiano: azione tutta di prima partita da Mellano, palla a Mascarello che lancia in profondità Bruno, il suo missile di sinistro si infila rasoterra alla destra del portiere.
Il San Bernardo Luserna punge con l’ex di turno Genovese, ma Serale non corre pericoli e così si va all’intervallo sul risultato di 2-0.
Nella ripresa le torinesi provano a rientrare in partita e al 65’ vanno vicino al gol con una insidiosa punizione di Genovese respinta in angolo dall’attenta Serale.
Il Cuneo macina gioco e sfiora in più occasioni la terza rete che giunge al 70’ con un bolide dal limite di Oliviero. Il difensore cuneese si ripete dieci minuti più tardi chiudendo definitivamente il match sul 4-0.
Domenica ultimo appuntamento stagionale, prima della sosta invernale contro la Novese (ore 14,30 Campo “Parco della Gioventù”).

 

Cuneo Calcio Femminile: Serale, Papagna, Lovera, Oliviero, Ferro, Mellano (85’ Giordano), Gallè (88’ Landra), Racca, Bruno (87’ Teixeira), Mascarello, Airola (80’ Capurro), A disposizione: Alberti, Pisu, Pelosi. Allenatore: Gian Paolo Capurro

 

Ufficio stampa Cuneo calcio femminile

 

Nella fotografia: Carlotta Ferro

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.