Venerdì, 05 Giugno 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Cuneo - Alessandria Primavera

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


0Cn Primavera

CUNEO CALCIO FEMMINILE  5
ALESSANDRIA                         2


Ottima prestazione anche per la squadra Primavera che si vendica della sconfitta patita nel girone di andata e si impone sull’Alessandria per 5-2.



Un match incerto fino all’ultimo, che ha visto le cuneesi andare subito in vantaggio con un bel tiro dalla distanza di Ferro non trattenuto dal portiere alessandrino. Le ospiti pervenivano però al pareggio grazie ad un’autorete di Gallè, che beffava Serale con un retropassaggio. Il Cuneo si riportava nuovamente avanti con Capurro ma veniva raggiunta nel finale della prima frazione con un bel tiro di Porcella. Nella ripresa le cuneesi spingevano maggiormente in attacco e nei primi minuti passavano nuovamente in vantaggio con Airola, per poi chiudere definitivamente i conti nel finale con Bruno e Papagna.
Sabato match in trasferta ad Alba contro l’Area Calcio Alba Roero, una partita che bisognerà vincere per mantenere sempre le posizioni di vertice.

 

Ufficio stampa Cuneo calcio femminile

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.