Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Luserna - Novese Primavera

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0LuNoP

San Bernardo Luserna – Novese

Domenica, al Campo Sportivo Le Vallette di Torino, si e' svolto l' incontro fra il Luserna Primavera e la Novese Primavera, valevole per la terza giornata di ritorno del campionato piemontese di categoria.

Le giovani biancocelesti, allenate da Maurizio Licciardo, si sono trovate ad affrontare un'avversario ostico e titolato, che cercava i tre punti per rimanere in testa alla classifica, insieme alla Juventus. Come gia' in precedenti gare, contro avversarie piu' forti, le ragazze si sono difese bene per tutto il primo tempo, tentando di reagire con qualche azione ma non riuscendo a graffiare. Si e' andati all'intervallo sotto solo di due goal, nella ripresa le biancocelesti si sono arroccate in difesa ma poco hanno potuto contro la prestanza fisica e la maggior esperienza delle ragazze del Luserna.
Il risultato finale e' stato di 6 a zero a favore delle padrone di casa, ora in vetta alla classifica sempre insieme alla Juve.
Le giovani biancocelesti, nonostante il risultato negativo, sono uscite dal campo a testa alta ed e' visibile, gara dopo gara, che il gruppo e' in continua crescita: nonostante la giovane eta' si sono dimostrate professionali e agguerrite.

 

Paola Zamboni
Addetto stampa Novese Calcio Femminile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.