Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Novese - Musiello Saluzzo Primavera

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0NovMuP

Novese Primavera – Musiello Primavera 2-2

Il 25 febbraio, al Campo Sportivo Comunale di Predosa (AL), si e' disputata la quinta di ritorno del campionato regionale Primavera categoria femminile.

Le biancocelesti ricevevano le pari eta' del Musiello Saluzzo: gara iniziata nel migliore dei modi con un continuo assedio della meta' campo avversaria, che ha portato ad avere numerose occasioni da goal ( 5/6 ), pero' non concretizzate.
Finalmente arriva il goal di Gandini che sblocca il risultato, dando fiducia alle ragazze di Mister Fossati che dopo poco raddoppiano con Mariano. Il primo tempo termina 2 a 0 per le padrone di casa.
Nella ripresa, vengono effettuate numerose sostituzioni fra le biancocelesti, sia per motivi tecnici che per permettere un turnover di acquisizione di esperienza per tutte le ragazze.
Il Musiello si butta a testa bassa e nonostante la strenue resistenza della retroguardia biancoceleste, le avversarie riescono ad agguantare il pareggio.
Si e' assistito ad una partita divisa in due: primo tempo di esclusiva predominanza biancoceleste, nel secondo tempo il Musiello e' uscito fuori sfruttando un diverso assetto della Novese.
Le biancocelesti hanno dimostrato, comunque, che da settembre ad oggi, sono diventate una squadra, che si' deve ancora migliorare ma che ha messo buone basi per il futuro.

 

Paola Zamboni
Addetto stampa Novese Calcio Femminile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.