Giovedì, 28 Maggio 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Juventus - Alessandria Primavera

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


0JuPAlP

Juventus – Alessandria 4-1

Mister Barbesino racconta la partita terminata con la vittoria delle padrone di casa: “la Juventus è passata in vantaggio al ventesimo del primo tempo; abbiamo trovato il pareggio al 25’ su un calcio di punizione di Luison deviato di testa da Accoliti.



La seconda rete delle bianconere è stato il frutto di una disattenzione della nostra difesa. Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, pur ammettendo che la Juventus ha creato qualche occasione in più. Anche durante la fase iniziale del secondo tempo le squadre erano abbastanza in equilibrio infatti il risultato non si è modificato sino al 75’ quando, in seguito ad uno scontro di gioco, Luison è stata costretta ad abbandonare il rettangolo verde, dopo la sostituzione e al cambio di schema il nostro centrocampo si è spento e le padrone di casa hanno aumentato il bottino al 78’ e al 85’ terminando la partita con la vittoria per 4 a 1. Da ricordare anche i due pali colpiti da entrambe le squadre: dall’Alessandria nel primo tempo e dalla Juventus nel secondo tempo.”

 

ACF Alessandria: Minea, Capra, Accoliti, Iberti, Porcella, Luison, Luciano, Cossu, Marenco, De Lio, Zecchino. A disposizione: Oddone, Loi, Pironti, Ferrari. Allenatore: Barbesino

 

ASD Femminile Juventus: Rusolo, Stranieri, Coluccio, Fasella, Laaziri, Municchi, Pellizzaroli, Mantello, Devoto, Pasquariello, Corea- A disposizione: Gasparro, Uricchio, Barbui, Bosco, Macellano Bodini, Seren Rosso. Allenatore: Serami

 

Marcatori: 1 Accoliti (A); 2 Devoto (J); 2 Pasquariello (J)

Direttore di gara: Di Michele di Torino

 

Simona Borelli
Addetto Stampa A.C.F. Alessandria

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.