Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Giorgia Bertolotti torna a Mozzecane

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Bentornata Giorgia. Giorgia Bertolotti è il primo acquisto stagionale della Fortitudo Mozzecane. La centrocampista ventunenne andrà quindi a rinforzare la rosa gialloblù per il difficile campionato che si prospetta.

«Ho giocato sei anni nella Primavera del Brescia, poi mi sono spostata in Sardegna e ho affrontato un anno di serie B con il Caprera; è stata un’esperienza stupenda, calcistica ma anche di vita. L’anno successivo sono arrivata a Mozzecane e credo che il mio miglioramento sia stato importante, perché il livello era alto. Tornare a Mozzecane è un piacere; sono molto felice che mi abbiano cercata, perché significa che ci siamo salutati in buoni rapporti e ho lasciato qualcosa di buono nella mia passata esperienza. Inoltre tante persone le conosco già».

Come tutte le giocatrici è motivata a far bene nell’avventura che inizierà a breve. La neogialloblù aiuterà quindi il più possibile la squadra ad ottenere buoni risultati nel girone nazionale:

«Il mio obbiettivo è guadagnarmi il posto e giocare il più possibile. Sarò a totale disposizione del mister e delle mie compagne. Per me, ma anche per tutte le altre ragazze, il campionato di serie B Nazionale sarà un’esperienza nuova. Sarà molto impegnativo ma voglio mettermi alla prova. Inizialmente credo che l’obbiettivo sarà la salvezza poi, dopo aver visto il livello delle altre squadre e il nostro, vedremo fin dove possiamo spingerci».

Riccardo Cannavaro
Foto: Graziano Zanetti Photographer
Copyright © Tutti i diritti riservati

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.