Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Fortitudo Mozzecane - Ravenna Woman e Empoli Ladies - Roma

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Il nono turno si apre con l’anticipo tra Genoa Women a 7 punti ed Arezzo, con un solo punto, ottenuto contro l’Empoli. Pronostico: 1 fisso. A seguire, FC Inter- Lazio Women: le neroazzurre a vele spiegate a punteggio pieno, la Lazio ad 8 otto punti con due sconfitte consecutive. Pronstico: 1 fisso.


Domenica, fari puntati sul big-match tra Empoli Ladies (16 punti) e Roma CF (15 punti): le toscane sono reduci da quattro risultati utili consecutivi, mentre le giallorosse sono reduci da ben tre sconfitte consecutive e pare che si sia aperta una crisi per l’undici di Colantuoni. Pronostico: Gol.

Altro match clou, è quello tra Mozzecane (terzo a 17 punti con cinque vittorie di fila) e Ravenna (secondo a 20 punti con sei successi consecutivi): sarà sfida ricca di reti, con uno spettacolo di livello. Pronostico: X+Gol.

Lady Granata Cittadella (5° a 17 punti con cinque risultati utili consecutivi) -Milan Ladies (8° a 7 punti con ben 4 sconfitte consecutive). Pronostico: 1 fisso.

Il palinsesto si chiude con Roma XIV-Cesena: l’undici di Gagliardi (ultimo a zero punti) ancora alla ricerca dei primissimi punti, mentre le emiliane sono terz’ultime a 5 punti, reduci da due pari consecutivi per lo stesso punteggio (1-1) con Genoa e Cittadella. Pronostico: 2

Maurizio Stabile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.